Ancora sangue sulle strade molisane. In un terribile incidente avvenuto alle 2.30 circa di stanotte nei pressi del bivio per Vastogirardi ha perso la vita un 17enne di Montaquila. Viaggiava, insieme ad altri tre amici a bordo di una Lancia Y vecchio modello, che per cause in corso di accertamento ha perso aderenza e si è schiantata contro un casolare dell’Anas.
I quattro avevano trascorso la serata in alto Molise e stavano probabilmente rientrando a casa.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i sanitari di Isernia Soccorso, i carabinieri di Carovilli e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Isernia.
Il 17enne, da quanto si apprende, è morto sul colpo. Trasferiti al Pronto soccorso, gli altri tre giovani sono ora ricoverati al Veneziale di Isernia.
La posizione del ragazzo che era alla guida dell’auto è al vaglio dei militari della Compagnia di Agnone che, come stabilisce la legge, lo hanno sottoposto al test etilometrico.
La salma del 17enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Isernia.
La notizia si è subito diffusa a Montaquila dove il 17enne, molto conosciuto e benvoluto, abitava con i suoi genitori, suscitando rabbia, sgomento e dolore.



























