Si terranno domani mattina nella chiesa di San Paolo i funerali del 16enne che è morto ieri dopo quattro giorni di agonia in ospedale: troppo gravi le ferite che ha riportato cadendo dal motorino domenica sera nelle campagne di San Martino in Pensilis.
La notizia del decesso del giovane ha sconvolto tutto il paese. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti per quel ragazzo sorridente e solare, sempre pronto ad aiutare gli altri. Amava il calcio, come tantissimi ragazzi della sua età. Un amore così forte che lo aveva portato a giocare con sempre maggiore impegno. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che l’hanno conosciuto.
La dinamica. Quattro giorni fa era uscito di strada con il suo scooter. Le sue condizioni, però, si sono aggravate ed è morto nell’ospedale di Foggia ieri. La vittima è un 16enne molisano che nell’incidente stradale, avvenuto senza il coinvolgimento di altri mezzi, aveva riportato un importante trauma cranico. In un primo momento il giovane era stato ricoverato nell’ospedale di Termoli. La gravità delle sue condizioni ne aveva reso necessario il trasferimento in Puglia. La salma rientrerà nelle prossime ore in Molise.


























