Un servizio di controllo straordinario del territorio è stato predisposto tra la serata di ieri e l’ultima notte da parte dei Carabinieri ed ha interessato tutto il territorio della provincia di Isernia per contrastare i fenomeni , al fine di contrastare   fenomeni di microcriminalità e di illegalità diffusa.

Ad agire le pattuglie dei Nuclei Operativi e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti dalle Compagnie Carabinieri di Isernia, Agnone e Venafro.

Ad Isernia, nell’ambito della ‘Notte bianca’ denunicato un 40enne che dovrà rispondere di violazioni amministrative per aver somministrato bevande a minorenni.

Nell’area agnonese, denunciato un 25enne di Casteldisangro per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti.

Analogo provvedimento – con sequestro del veicolo e ritiro della patente – è stato preso per un 20enne di Agnone, mentre un 30enne agnonese è stato denunciato per possesso illegale di sostanze stupefacenti (è stato trovato in possesso di alcune dose di hashish).

A Venafro, infine, eseguiti controlli amministrativi e in materia igienico-sanitaria presso cinque locali di intrattenimento, mentre dieci sono state le persone attualmente sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di prevenzione nei cui confronti sono stati eseguiti accertamenti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*