Hanno rubato una borsa in un supermercato di Vasto, sono stati denunciati una 61 e un 64 anni, incensurati, originari della provincia di Campobasso.
Appena accortasi del furto, la vittima ha informato l’addetto alla vigilanza e a denunciare il fatto alla Polizia. La Volante ha dato un’occhiata alle immagini della videosorveglianza riuscendo a risalire alla coppia che in pochi minuti è scappata via dal supermarket.
Il giorno successivo al furto il caso ci ha messo lo zampino: uno degli operatori della Squadra Volante intervenuta sul luogo del reato, libero dal servizio, nel transitare in una strada adiacente al supermercato, incontrava casualmente i due coniugi, autori del reato, immortalati dalle telecamere. Riconoscimento supportato dal fatto che la donna indossava gli stessi abiti del giorno prima. A questo punto, messa alle strette, la donna ha ammesso di aver commesso il furto e ha riconsegnato la borsa.

























