I Carabinieri di Campomarino hanno sorpreso tre uomini ed una donna mentre rubavano cavi elettrici dall’impianto sito all’interno di un ristorante abbandonato in località “Arcora”; i quattro, di nazionalità bulgara, domiciliati in Serracapriola (FG) e di età compresa tra i 38 ed i 17 anni, sono denunciati per furto aggravato ed i loro arnesi da scasso sottoposti a sequestro. Gli stessi sono stati proposti alla Questura di Campobasso ai fini dell’emissione del foglio di via obbligatorio.
A Larino, i Carabinieri della stazione locale hanno denunciato per furto aggravato una 47enne di Bonefro, già censita; a suo carico emergono gravi indizi di responsabilità in ordine al furto di 500 euro in contanti avvenuto lo scorso 29 febbraio, all’interno del reparto di riabilitazione dell’ospedale “Vietri” di Larino ai danni di una 60enne termolese.
I militari di Campobasso, infine, hanno denunciato una 25enne di Giugliano in Campania (NA) per truffa, falsità in scrittura privata e false dichiarazioni su qualità personali di altri. La giovane, in qualità di collaboratrice di una società fornitrice di energia elettrica di Cagliari, al fine di percepire la commissione consistente in 150 euro, avrebbe prodotto un falso contratto di richiesta di cambio di gestore a nome di un 79enne residente a Campobasso, ignaro di tutto.

























