Serena Melogli resta presidente del Cda di Sviluppo Italia Molise, confermato pure l’amministratore delegato Fabio Sebastiano. L’unica novità è l’ingresso di Teresio Di Pietro nel board della società partecipata che per la Regione si occupa di bandi e attuazione di linee di sviluppo.
Contro l’inserimento del segretario regionale dell’Udc fra gli idonei si era scagliato qualche giorno fa l’esponente 5s Roberto Gravina lamentando la violazione di una condizione posta nello stesso bando (non ricoprire incarichi politici).
Venerdì pomeriggio la designazione del nuovo Cda da parte della giunta Roberti, che ha rinominato anche il collegio sindacale (presidente Maurizio Canfora, componenti effettivi Sandro Addona e Flora Zampino). Queste le indennità del Consiglio di amministrazione: 18mila euro annui per la presidente Melogli, 36mila per l’ad Sebastiano e 15mila per il consigliere Di Pietro.
Nomina politica, invece, quella che vede al vertice degli azzurri under del Molise per la prima volta una ragazza: Marika Palumbo è la nuova coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani. A designarla, il leader nazionale Leoni.
«Sono sicuro che Marika riuscirà a portare avanti il progetto avviato e ad affermare il nostro movimento in tutta la regione. A lei, quindi, formulo i miei più sinceri auguri», ha dichiarato Liberato Matticoli, coordinatore uscente.
A congratularsi anche il Coordinatore Provinciale di Isernia, Placido Guglielmo: «Le mie più sincere congratulazioni alla mia amica Marika per la nomina ricevuta e a lei rivolgo i miei più sinceri auguri affinché riesca – e so che ci riuscirà – a svolgere un ottimo lavoro sul territorio ed a far crescere, insieme ai ragazzi del gruppo, Forza Italia nella nostra splendida regione», ha aggiunto il responsabile provinciale di Isernia, Placido Guglielmo. Infine, il collega della provincia di Campobasso Nicola Di Toro: «Accogliamo con grande soddisfazione la nomina di Marika Palumbo, prima donna a ricoprire questo ruolo. A nome di tutto il coordinamento provinciale di Campobasso, le rivolgo i più sentiti auguri per questo nuovo incarico, certi che saprà guidarci con determinazione e visione. Un sincero ringraziamento va inoltre a Liberato Matticoli per l’eccezionale lavoro svolto, per la passione e l’impegno che ha sempre messo al servizio del movimento».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*