Prende servizio oggi, al Cardarelli di Campobasso, un nuovo chirurgo specializzato in interventi mini invasivi.
Si amplia dunque il team medico in forze alla Chirurgia generale dell’ospedale del capoluogo di regione. Dell’equipe fa parte da oggi dunque anche Roberto Verzaro che ha siglato nelle ultime ore il contratto con l’Asrem dopo aver vinto una selezione.
Il professionista, con alle spalle una lunga esperienza negli ospedali di Roma e Milano, si dedicherà in particolare alla chirurgia robotica. Dunque, un elemento chiave per l’innovazione dei servizi sanitari regionali e un rinforzo strategico per la sanità molisana, sottolineano da via Petrella.
«L’arrivo del dottor Verzaro rappresenta un passo significativo per il miglioramento dell’offerta sanitaria in Molise – ha commentato il dg Asrem Giovanni Di Santo – Resta fondamentale investire in professionalità altamente specializzate, che possano elevare il livello delle cure e introdurre tecnologie all’avanguardia. Proprio la chirurgia robotica è una branca che intendiamo sviluppare sempre più per offrire ai nostri pazienti interventi meno invasivi e con tempi di recupero più rapidi e la direzione strategica dell’Asrem continua a lavorare per attrarre talenti come il dottor Verzaro, convinta che il futuro della sanità molisana passi attraverso l’innovazione e l’alta specializzazione».
«Sono molto felice di entrare a far parte dell’Asrem e di poter mettere le mie competenze al servizio della comunità molisana – ha dichiarato Verzaro – Lavorerò con impegno e dedizione, in particolare nello sviluppo della chirurgia robotica, un campo che mi appassiona e nel quale credo fortemente. L’obiettivo è garantire ai pazienti molisani l’accesso a trattamenti chirurgici all’avanguardia, migliorando la qualità della loro vita».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*