Il test più atteso, quello di Montenero di Bisaccia, se lo è aggiudicato Nicola Travaglini. Il candidato sindaco sponsorizzato dal governatore Frattura, da Antonio e Cristiano Di Pietro e pure dal centrodestra di Michele Iorio ha vinto le amministrative ottenendo più del doppio delle preferenze raccolte dal candidato del Pd, Nicola Palombo.
A Sesto Campano ha vinto Giuseppe Paolone con 735 preferenze. Secondo Giuseppe Caranci con 703 preferenze, terza Giuliana Zampilli.
A Montenero di Bisaccia strada in discesa per il sindaco uscente Nicola Travaglini che ha ottenuto 2.201 preferenze, più del doppio di quelle raccolte dal candidato del Pd Nicola Palombo che si è fermato a 995. Terzo Nicola D’Ascanio che si è fermato a 753. Il candidato del M5S, Renzo Magagnato, si è fermato a 141.
A San Giuliano del Sannio riconfermato Angelo Codagnone (443 preferenze); Flaviano Santillo si è fermato a 150.
A Cercepiccola vincono i “Giovani cercepiccolesi” guidati da Michele Nardacchine con 295 preferenze; segue Maria Rosaria Nardoia con 127 preferenze; chiude Alessandro Croce con 110 preferenze.
A Poggio Sannita ha vinto Giuseppe Orlando, marito dell’ex sindaco Bottaro, con 404 preferenze. Nicola Di Filippo si è fermato a quota 56; un solo voto per Alessandro Pizzano.
A Pietracatella ha vinto Pasquale Luciano (520 preferenze); Antonio Tomassone ne ha raccolte 495.

























