Sarà un sabato intenso quello che si prospetta nel torneo di Eccellenza, dove sono in programma ben due appuntamenti agonistici.
Sul versante dei playoff, Trivento ospiterà la finale tra Fornelli e Gioventù Calcio Dauna, coi pugliesi reduci dal successo (4-3 dopo i tempi supplementari) nel turno di semifinale contro la Turris.
Tra i pentri, senza Dambra (volato in America) e con Apollonio squalificato, probabile staffetta a causa delle condizioni fisiche non ottimali tra Vitelli e Zaccaro. Per il resto, Coletta può contare su tutti gli effettivi.
Relativamente ai pugliesi, invece, D’Angelo ha tutti a disposizione ed è pronto ad affrontare la contesa con il massimo dell’entusiasmo. Calcio d’inzio fissato per le ore 17 con direzione arbitrale affidata al romano Campogrande.
Nei playout, invece, alle 16 (arbitro il peligno Mastrogiuseppe), a Sant’Angelo d’Alife è in programma il ritorno del turno playout tra Virtus Matesina Santangiolese e Gambatesa (nella foto alcuni elementi del team) con gli ospiti che partono dal 2-0 dell’andata in proprio favore. Il player manager dei fortorini Amore, complice la propria squalifica e quelle di Conte e Cadamusto, è costretto a ridisegnare la difesa, cercando di recuperare Genovese (era uscito dopo mezz’ora nel match d’andata) e richiamerà Di Sarro dietro. In avanti ballottaggio per una maglia tra Polzella e Tosches.
Tra i campani, ulteriori problemi, oltre alla squalifica dell’under Amato, di disponibilità con Di Sorbo, Ciallella e Colapietro e centrocampo così tutto da inventare.






















