Le prossime ore serviranno a riordinare le idee. Lunedì mattina è previsto l’incontro a Capua tra Monfreda (nella foto) e Cicchetti da un lato e, dall’altro, la cordata campano-laziale con in testa i fratelli Pagano, altri due imprenditori che fanno parte della cordata, l’intermediario Battiloro, i legali e i commercialisti delle due parti.

Un accordo di massima sarebbe già stato raggiunto. Bisogna solo limare alcuni dettagli.  Con questo accordo, Monfreda dovrebbe rimanere in società ricoprendo la carica di presidente onorario. Cicchetti farà parte invece del consiglio direttivo. Uno dei due fratelli Pagano potrebbe diventare il nuovo presidente operativo. L’altro assumerebbe le funzioni di amministratore. La carica di direttore generale dovrebbe finire ad una avvocatessa campana, esperta di gestione delle società sportive.

Al centro dell’attenzione, peraltro, ci saranno anche le questioni tecniche. La dirigenza allargata dovrà valutare le posizioni del direttore sportivo Enzo Agliano e dell’allenatore Francesco Farina.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*