Tutto pronto per l’esordio assoluto del Campobasso. La stagione 2025/2026 si apre domani sera alle 21 con la Coppa Italia: al Molinari, per il turno preliminare, sarà di scena la Casertana, attrezzata squadra del girone C di serie C. Dunque, esordio contro i falchetti che militano nel girone C per i Lupi di Luciano Zauri. Un match che potrà dire le prime importanti cose su organico e condizione anche alla luce degli ultimi colpi di mercato, su tutti Lancini e Magnaghi che potrebbero essere utilizzati dall’inizio o a partita in corso.
Il tecnico ospite Federico Coppitelli spiega che «sarà un buon test per verificare la nostra forma in vista dell’inizio del campionato contro un’avversaria attrezzata e forte con un bello stadio. Il gruppo si sta formando, ci sono dei reparti in cui dobbiamo ingaggiare ancora qualcuno. Onestamente ho sensazioni bellissime per questa squadra, stiamo lavorando molto bene. Vogliamo competere anche in Coppa, proveremo ad andare avanti naturalmente, puntiamo a vincere. sappiamo che sarà difficile, loro hanno valori importanti soprattutto in attacco, ma anche in difesa con Lancini. Il loro è un valore assoluto e ci sarà un ambiente di alto livello con tanti tifosi».
Il primo turno è in gara unica e ad eliminazione diretta: in caso di parità nei novanta minuti si va direttamente ai calci di rigore. La vincente affronterà nel secondo la Ternana in trasferta il 29 ottobre, sempre in gara unica ad eliminazione diretta. Le gare degli ottavi di finale sono in programma, invece, nelle giornate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 novembre anche in relazione alla programmazione del campionato di serie C Sky Wifi. Anche in questa fase gara unica ad eliminazione diretta e in caso di parità l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore. Facendo due calcoli, nel caso in cui i Lupi dovessero passare sia contro la Casertana sia contro la Ternana, si giocherebbe al cospetto di una tra Benevento-Guidonia o Giugliano-Pianese. Le gare dei quarti potranno essere programmate nelle giornate di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 dicembre. Semifinali nel 2026, con match di andata il 14 gennaio e ritorno il 28. Infine, anche la finale avrà andata e ritorno fissate rispettivamente a mercoledì 18 marzo e mercoledì 1 aprile.
Prevendita. È ancora in atto la prevendita dei biglietti. Gli abbonati 2025/2026 possono acquistare il biglietto con il 50% di sconto in tutti i settori dello stadio, ad esclusione del settore ospiti. Questi i prezzi interi: 15 euro in curva Nord (e settore ospiti), 20 in tribuna Biondi, 25 tribune Cosco e Scasserra, 50 la tribuna Molinari. Tariffe ridotte per gli under 18: 5 euro in curva, in tribuna inferiore e nelle tribune laterali e 15 in tribuna Molinari. La vendita ai residenti della provincia di Caserta sarà consentita esclusivamente nel settore ospiti, con disponibilità fino alle ore 19.00 di venerdì 15 agosto. È vietata la vendita per i residenti della stessa provincia in tutti gli altri settori. I biglietti sono disponibili allo store del Corso, online su ciaotickets e nei punti vendita autorizzati nel capoluogo (Bar dello Sport Crigiu di via Petrella, Antica tabaccheria di piazza Pepe, Promoeventi in viale Principe di Piemonte, Bar 90’ minuto di via Croce, Tabaccheria Picciano in via Marconi, Bar Leopardi in via Leopardi, copisteria Carmen’s Copy in via Ungaretti, le 4 Vianove a Vinchiaturo) e in altri centri della regione (Isernia, Termoli, Bojano, Larino, Campomarino, Venafro, Jelsi).






















