Una nuova iniziativa per testimoniare una maggiore vicinanza ai cittadini. È quella che ha portato avanti il Comune di Frosolone che, dopo l’attivazione delle pagine Facebook e Twitter, propone un nuovo mezzo per informare i cittadini.

Da oggi, infatti, grazie all’app ‘Linko MyCity’, di una nota azienda leader del settore mobile, si  può accedere alle principali informazioni ed interagire con il Comune attraverso tablet e  smartphone.

L’applicazione, che può essere scaricata gratuitamente dall’Apple Store o da Google  Play contiene un’area dedicata al Comune di Frosolone che riporta le informazioni principali, gli avvisi, le notizie più importanti da comunicare ai cittadini.

C’è, inoltre, una sezione dedicata ai punti di interesse per i turisti e indicazioni sulle strutture  ricettive e ristorative presenti sul territorio. Molto importante è la sezione in cui il cittadino può interagire con il Comune inviando segnalazioni  e foto su disservizi, guasti, reclami che, in tempo reale, verranno notificati agli uffici comunali.

Una volta scaricata l’App, basta cercare il comune di Frosolone ed inserirlo tra i favoriti, in modo da ricevere notifiche push degli avvisi che il Comune pubblicherà. Il servizio sarà totalmente gratuito per i cittadini ed è a costo zero per le casse comunali.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.