Non solo la presenza del ministro Boschi per il ‘sì’. Domani (17 luglio) in vista del referendum costituzionale a Termoli la Fondazione ‘Lorenzo Milani’ onlus e la R@p Molise, avendo aderito con convinzione ai Comitati regionale e cittadino per il ‘no’ al Referendum Costituzionale, terranno dalle ore 10 in piazza Sant’Antonio una conferenza stampa per chiarire i molti aspetti oscuri e pericolosi di questa riforma e soprattutto della legge elettorale ad essa collegata.

“La contestuale presenza in città di alti rappresentanti del governo, schierati per la modifica della Carta, rende indispensabile che si senta anche la voce dei tanti cittadini che non si riconoscono nei tentativi di ridurre gli spazi democratici e di partecipazione  politica diretta”, si legge in una nota.

“Iniziamo così il percorso di coinvolgimento e informazione a sostegno del ‘no’ che ci vedrà continuamente impegnati fino al voto di ottobre, nella convinzione che sia vitale per la democrazia dare spazio alla discussione, al confronto e al dissenso”, la sintesi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.