Torna il concorso “Crea lo slogan della tua Università”, volto ad individuare il messaggio pubblicitario per la campagna immatricolazioni ed iscrizioni dell’anno accademico 2012/2013. Un concorso che, in questa sua tredicesima edizione riveste un particolare significato: infatti, in occasione della ricorrenza dei suoi primi 30 anni dall’istituzione, l’Università del Molise, ha voluto, nell’ambito delle iniziative previste per celebrare questo importante anniversario, assegnare tale tema per la creazione dello slogan. “E per avere la possibilità di unire e rafforzare differenti periodi temporali in grado di “collegare” diverse generazioni di attuali ed ex studenti – fanno sapere da via De Sanctis -, per la prima volta, ed in occasione del trentennale, l’Unimol ha deciso di aprire al concorso di idee anche a tutti i laureati Unimol (oltre agli studenti iscritti e agli alunni delle scuole superiori). Si tratta di un modo per verificare cosa rappresenta l’Ateneo della propria regione nell’immaginario collettivo dei ragazzi partecipanti, confrontandola e paragonandola all’oggi per coloro che con il titolo di laurea in tasca, sono ormai già inseriti nel tessuto sociale e produttivo”.

“Tre, due…Unimol” e “Unimol…unisce” sono le headline che hanno accompagnato le ultime due campagne informative in vista delle immatricolazioni. Come per tutte le passate edizioni l’obiettivo è individuare lo slogan più accattivante da diffondere tramite gli strumenti informativi a livello regionale e nazionale, garantendo così il più diretto ed efficace messaggio istituzionale. Mille euro è il premio per il primo classificato in questa gara di creatività, che diventa ogni anno più competitiva; 500 euro verranno assegnati al secondo classificato e 300 al terzo. Il giorno 20 marzo 2012 è la data di scadenza improrogabile per la consegna degli elaborati che verranno valutati da un’apposita commissione interna.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.