Entra nel vivo la stagione estiva nella costa molisana. Nel prossimo weekend, presso il Centro Commerciale Costaverde di Montenero di Bisaccia, si svolgerà il primo Dog Show.
Il villaggio shopping, che si trova in contrada Padula nei pressi della Marina di Montenero, ospiterà questa bellissima manifestazione nella quale uomo e cane potranno mettersi in mostra dalle 16.00 alle 20.00 dei giorni 8 e 9 giugno. Le iscrizioni, gratuite, sono già aperte. Per partecipare al Dog Show bisogna recarsi nella galleria del centro tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00. È possibile iscriversi anche nei giorni dell’evento. Maggiori dettagli si possono avere dal sito www.centrocostraverde.com.
Oltre al classico momento della sfilata, con premiazione dei primi tre classificati, che si terrà il 9 giugno, il Dog Show prevede numerose altre attività. La presenza di un Doggy Point, un percorso di mobility, un’area dedicata all’educazione cinofila e tanti momenti di intrattenimento e giochi.
Ci saranno gadget per tutti i partecipanti e la divertentissima macchina dei selfie, con la quale potrete immortalarvi insieme ai vostri amici animali. Molto ricche saranno le zone ristorno per animali.
Il Dog Show è stato organizzato grazie all’impegno fattivo dell’Associazione Nazionale Protezione Animali Natura e Ambiente, delle Guardie Ecozoofile, Sae 112 onlus, Zooplanet di San Salvo e Termoli e la Cooperativa Sociale Gisco group.
Con questo evento il Centro Commerciale Costaverde si conferma come punto di riferimento per attività ricreative, ludiche e culturali nell’area di Montenero – San Salvo. Tutto lo staff della direzione si rende disponibile, inoltre, a valutare le proposte di tutti coloro che vogliono organizzare manifestazioni o eventi nella struttura.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.