Si è tenuta domenica pomeriggio a Campobasso, nella galleria del polo commerciale Centro del Molise, la prima giornata di audizioni per il concorso Molise Factor.
La manifestazione, fortemente voluta dal direttore del centro Maurizio Mangia, oltre alla giornata di selezione vedrà un altro appuntamento di gara domenica prossima (21 luglio).
Dodici i concorrenti ammessi alla finale, che si svolgerà domenica 28 luglio a partire dalle ore 16 e vedrà come ospite e giudice speciale Umberto Gaudino, ballerino della trasmissione “Amici”.
Il concorso, giunto alla sua seconda edizione, permette ai talenti molisani della musica, danza e arte varia di mettersi in mostra, affrontare il pubblico e fare esperienze competitive.
Quindici i concorrenti di domenica, sottoposti al giudizio di una commissione di esperti composta da Daniela Barbiero, Irene Fratangelo e Mariangela Leggieri.
La giuria ha puntualmente sottolineato, alla fine di ogni esibizione , pregi e difetti di ogni singola performance.
A condurre la prima giornata di audizioni lo show man Fabrizio Fasciari che è riuscito ad alleggerire l’evidente tensione di ogni singolo candidato.
Questi i primi sei finalisti: Francesco Scarselli per la categoria show, Oke Okotiebor e Vladimir Francesco Cascitelli per la categoria canto, il gruppo Peter Pan, Valeria Pizzuto e Francesco Tomasso per la categoria danza.
A questi si aggiungeranno altri sei concorrenti scelti tra quelli che si affronteranno domenica prossima (21 luglio) nella galleria del Centro del Molise, tutti in gara per un unico premio finale, una borsa di studio del valore di mille euro.
Numerosissimi gli spettatori, che hanno reso l’evento davvero eccezionale.
Da non perdere, dunque, le selezioni di domenica 21 luglio e il gran finale di domenica 28, che, come detto, vedrà la partecipazione straordinaria del ballerino Umberto Guadino.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.