Parte stasera il festival di Sanremo, la rassegna della canzone italiana condotta da Carlo Conti. Gli artisti sono pronti a esibirsi sul palco dello storico Teatro Ariston, che quest’anno avrà il tocco di un’impresa tutta molisana.

Una copertura del palco, con speciale vetro stratificato extra chiaro per dare risalto a materiali pregiati e illuminati da fari sottostanti, è stata ultimata circa 15 giorni fa dalla Vetreria Di Bucci di Isernia.

“Abbiamo partecipato ad una gara d’appalto indetta dalla Rai – ha dichiarato Michele Di Bucci – e tra tante proposte la nostra è stata considerata la più interessante.  E’ stata un’esperienza incoraggiante per la mia azienda perché apre la speranza a sviluppi futuri anche per il nostro territorio”.

“È forte motivo di orgoglio per me, che rappresento il mondo imprenditoriale molisano, poter testimoniare la capacità competitiva e innovativa delle imprese del nostro territorio – sottolinea il Presidente della Camera di Commercio di Isernia, Pasqualino Piersimoni – con imprese sicuramente in grado di poter oltrepassare i confini regionali e nazionali e di raggiungere risultati eccellenti. Io ci credo fermamente e continuerò a premiare il loro impegno, a stimolare la loro crescita per contribuire al rilancio di una terra e di un’economia che purtroppo ancora stenta a decollare”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.