Due giorni di musica made in Molise occasione di selezione in prospettiva di Arezzo Wave. Così venerdì e sabato nella cornice del Pachamama Club Studio di Montagano ci sarà l’ulteriore selezione tra le migliori band già emerse tra le oltre 200 iscritte al concorso.

Dal pomeriggio sino a notte inoltrata un percorso dal sapore di storia, cultura, fratellanza e famiglia. Le band si contenderanno un posto in finale e la possibilità di vincere premi prestigiosi.

In palio, infatti, l’opportunità di suonare negli eventi che la fAWI potrà organizzare e su importanti palchi italiani ed esteri: Collisioni, Festambiente, SEI – Sud Est Indipendente, Rototom Sunslpash (Benicassim, Spagna), Europavox (Francia), CMJ (USA), BIME (Bilbao, Spagna), Montreux Jazz Festival (Montreux, Svizzera), Eurosonic (Olanda) oltre al ‘Premio SIAE- FAWI 2015’, che consiste in una borsa di studio di mille euro.

Venerdì a salire sul palco saranno Ads, Obe, Alan More, Stefano Di Nucci e La stella rossa del chinotto con a seguire il dj set del Dj Artset vintage MM.

Sabato, poi, a salire sul palco saranno Sghepts, Casino Renale, Ja Mu, Jam e Liana Marino con special guest Radioscilla.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.