Domani (sabato 9 luglio) a partire dalle 9.30 presso il parco turistico ‘Oasi delle Mainarde’ di Castel San Vincenzo si svolgerà l’ottava Giornata dei Ragazzi. La manifestazione, organizzata in sinergia tra Comune di Castel San Vincenzo, Centro di Aggregazione Giovanile ‘Il Colle’, Servizio Civile e con la fattiva collaborazione del Ser.T di Isernia (Associazione ‘Pianeta Giovani’, Volley Venafro, WGC di Colli al Volturno e ‘Papa Dolceamaro’, per l’ottavo anno consecutivo vedrà la partecipazione di tantissimi ragazzi provenienti da diversi comuni della Valle del Volturno, che trascorreranno una giornata all’insegna dello stare insieme.

La manifestazione, negli anni, ha assunto un ruolo centrale nel mondo dell’aggregazione giovanile, tanto da essere presa a modello in diverse altre realtà.

Il programma prevede la registrazione dei ragazzi, quindi l’inizio della manifestazione con la Caccia al tesoro. A seguire giochi interattivi di un tempo e di oggi. La pausa pranzo alle ore 13, poi l’inizio dei tornei di pallavolo e calcetto. Alle 16 il ‘Ciocco Party’, alle 17.30 l’esibizione di karate. Poi la cena alle 20 e l’animazione alle 21.30.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.