Il prossimo autunno è previsto il Referendum sulla Riforma Costituzionale. Una riforma che potrebbe avere impatti importanti e significativi sul nostro Paese.

In tale ottica, il Comitato Isernia per il Sì ha iniziato da mesi un percorso di informazione e divulgazione su tutto il territorio della provincia di Isernia. Rientra in questo percorso, il dibattito sul Referendum Costituzionale che è stato organizzato a Colli a Volturno per il giorno 24 settembre (sabato) alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Municipio, durante il quale verranno messe a confronto le posizioni del Sì e del No.

Dopo i saluti del Sindaco Emilio Incollingo e della Segretaria Regionale del Partito Democratico Micaela Fanelli, a sostegno delle ragioni del Sì interverranno l’Onorevole Laura Venitelli, deputato del Partito Democratico, e gli esponenti del Comitato Isernia per il Sì. A sostegno delle ragioni del No prenderà la parola Domenico Ioffredi, Consigliere Regionale con delega alla Cultura. Gli interventi saranno moderati da Giovanni Pirone, rappresentante della Fondazione Lello Lombardi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.