A poco più di un mese dal suo insediamento, il prefetto di Campobasso Michela Lattarulo ha scelto San Massimo per una delle sue prime visite istituzionali.
Il sindaco Alfonso Leggieri ha accolto il prefetto Lattarulo, accompagnato dalle forze di polizia, in un incontro che si è tenuto presso la casa comunale alla presenza del presidente di Funivie Molise, Fausto Parente e dei rappresentanti della società di gestione degli impianti sciistici MateseSki.
«Quella di ieri è stata una visita importante, il nuovo prefetto ha scelto di visitare San Massimo in una delle sue prime uscite ufficiali e di questo siamo molto felici – commenta il primo cittadino –. A nome della intera comunità, ringrazio il prefetto per questa visita. Ritengo che, attraverso la piena collaborazione reciproca, sarà possibile lavorare bene per raggiungere validi obiettivi che consentano una sempre maggiore crescita del nostro territorio».
Nel corso del cordiale incontro, il sindaco Leggieri ha presentato la progettazione strategica dell’amministrazione comunale ribadendo l’importanza di una proficua e stabile collaborazione tra le istituzioni. Principale argomento dell’incontro il territorio di San Massimo e l’importanza di collaborare alla crescita di una delle realtà turistiche ed economiche più importanti della Regione Molise.
La visita al Comune di San Massimo è stata, per il prefetto, un’occasione per conoscere da vicino la realtà di San Massimo e di Campitello Matese, fiore all’occhiello e grande forza economica della Regione Molise. Il sindaco ha poi accompagnato il prefetto proprio in quota, per visitare la località sciistica.
A Campitello Matese, il prefetto ha espresso la sua ammirazione per un contesto naturalistico affascinante, promettendo di tornare per approfondire la conoscenza di questa realtà montana così importante per la regione e garantendo tutta la vicinanza delle istituzioni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.