Da due giorni, le cime innevate di Campitello Matese sono diventate il palcoscenico di una vacanza speciale per i noti influencer campani Veronica e Salvatore, meglio conosciuti su TikTok come ‘Very&Sasy’. La nevicata dei giorni scorsi ha trasformato la comprensione della località molisana in un vero e proprio scenario da cartolina, attirando l’attenzione di migliaia di follower e curiosi sul web.
Mentre Rita De Crescenzo “dirotta” i suoi fan in gite fuori porta verso Roccaraso, muovendo flotte di persone che lo scorso anno hanno creato scompiglio nella circolazione e nell’organizzazione, i due TikToker Very&Sasy hanno scelto di trascorrere un soggiorno più tranquillo in famiglia tra le montagne di Campitello.
Nonostante le rigide temperature, Very&Sasy si sono subito immersi nelle attività tipiche della stagione invernale: noleggio di slittini e bob, escursioni con i quad e assaggi delle specialità culinarie locali. I loro video, condivisi in tempo reale, hanno immediatamente suscitato l’interesse degli utenti, che si sono scatenati tra commenti di curiosità e apprezzamenti.
Numerosi follower hanno riconosciuto il paesaggio, scrivendo commenti positivi come «Bellissima Campitello Matese, un posto magico», o consigliando di salire sulla seggiovia per godere di una vista mozzafiato dal bar in alto. Molti hanno inoltre chiesto informazioni sugli hotel della zona, manifestando l’interesse di pianificare future visite e weekend tra le montagne molisane.
La presenza degli influencer comunque dimostra come, anche i social, possono essere volano promozionale per il turismo, e in questo caso per la meta sciistica molisana.
La loro vacanza ha acceso l’attenzione di tutti coloro che li seguono sul potenziale turistico di questa perla molisana, pronta ad accogliere nuovi visitatori in cerca di un’esperienza autentica e indimenticabile.















