Proseguono incessanti gli episodi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti in centro città. Dopo gli ultimi casi, che hanno visto protagonista il centro storico, nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha deferito per spaccio all’Autorità Giudiziaria un giovane straniero. Il ragazzo stazionava con fare sospetto nelle vicinanze della Cattedrale, in Piazza G. Pepe. Un comportamento che non è sfuggito agli agenti della volante, costantemente impegnate nell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti.
Alla vista della pattuglia, il giovane, con un gesto repentino, ha cercato di occultare le dosi dietro una delle colonne del porticato antistante la Chiesa. I poliziotti sono subito intervenuti bloccando il ragazzo e recuperando quanto aveva cercato di nascondere. Un involucro contenente nove dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute.
Al cittadino nordafricano, con a carico numerosi precedenti e segnalazioni in materia di stupefacenti e già destinatario del provvedimento di avviso orale adottato dal questore di Campobasso, è stato notificato anche il preavviso di revoca del permesso di soggiorno.
Lo stesso è stato denunciato in stato di libertà e la sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria per la definizione delle sue responsabilità.
L’episodio conferma l’attenzione della Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di stupefacenti e nella capillare attività di vigilanza del territorio cittadino.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*