Aumentano gli episodi di violenza in Molise. Dopo lo scontro da far west a Venafro tra alcuni cittadini del posto e diversi migranti, con tanto di lancio di sassi e spranghe per strada, un altro episodio di cronaca, stavolta a Campobasso, ha visto coinvolti nelle scorse ore dei giovani extracomunitari.
L’episodio è avvenuto sabato, intorno alle 22, nella zona industriale del capoluogo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, da una accesa lite verbale, scatenata probabilmente da futili motivi, la situazione è poi degenerata in una violenta aggressione.
Uno dei ragazzi coinvolti, un cittadino bengalese di circa 26 anni, è stato colpito alla testa con una bottiglia.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di via Mazzini e i sanitari del 118 che hanno trasferito il giovane in ospedale. Il 26enne è stato poi dimesso con 25 giorni di prognosi.
Denunciato uno dei ragazzi presenti, un tunisino di 28 anni, accusato di lesioni e minacce aggravate. Non si esclude al momento il coinvolgimento di altre persone.
Gli uomini dell’Arma sono tutt’ora al lavoro per capire chi fosse presente al momento della violenta lite e per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.