Resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. La Polizia ha arrestato un cittadino somalo di 27 anni che nella serata di lunedì 18 agosto, in evidente stato di ebbrezza, stava litigando con un uomo in una via del capoluogo.
Le segnalazioni tempestive dei cittadini hanno consentito ad una volante della Questura di Campobasso di intervenire immediatamente sul posto, mentre i due stavano continuando a discutere intralciando la circolazione e creando pericoli per gli automobilisti.
Il 27enne, dopo aver cercato di colpire un’auto in transito, ha opposto resistenza al controllo e aggredito gli agenti intervenuti minacciandoli e insultandoli. Un’aggressione conclusasi con un agente ferito e l’arresto dell’uomo.
L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Una serata dunque burrascosa quella vissuta dai cittadini presenti, ma l’intervento della Polizia ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente compromettendo la sicurezza e l’incolumità pubblica.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*