Momenti di apprensione nel mondo politico cittadino per le condizioni di salute dell’avvocato Aldo De Benedittis, ex candidato sindaco e attuale consigliere comunale di Campobasso. De Benedittis è stato ricoverato d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli in seguito a un malore.
A diffondere la notizia è stato il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Domenico Esposito, che ha voluto esprimere pubblicamente la propria vicinanza al collega: «Ho appreso del ricovero al Cardarelli del collega Consigliere Aldo De Benedittis in seguito a un malore. All’amico Aldo il mio più sincero e profondo augurio di riprendersi presto e di tornare ad occuparsi dei suoi tanti impegni professionali e della sua passione politica, così da non far mancare il suo puntuale e prezioso apporto all’intera coalizione di centrodestra al Comune di Campobasso».
Numerosi i messaggi di solidarietà e affetto che stanno giungendo in queste ore a De Benedittis da parte di colleghi, amici e cittadini, nella speranza di una pronta guarigione e di un rapido ritorno alla piena attività.
La sindaca Marialuisa Forte e tutta l’Amministrazione comunale di Campobasso esprimono la loro «sincera vicinanza al consigliere Aldo De Benedittis, che sta affrontando un momento delicato dal punto di vista della salute.
In queste ore difficili, vogliamo far arrivare a lui e alla sua famiglia un abbraccio carico di affetto e solidarietà, con l’augurio più sentito di una pronta e completa guarigione. La comunità campobassana gli è accanto, con stima e affetto, nella speranza di rivederlo presto riprendere con forza il suo impegno civico e personale».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*