È ufficialmente attivo da ieri il nuovo canale WhatsApp del Comune di Campobasso, un ulteriore passo verso una comunicazione sempre più diretta, accessibile e al passo con i tempi.
Attraverso questo canale, l’Amministrazione comunale potrà inviare in tempo reale notizie di pubblica utilità, avvisi urgenti, aggiornamenti su eventi, lavori pubblici, viabilità e altre informazioni rilevanti per la cittadinanza e per i visitatori.
Iscriversi è semplice: basta cliccare sul link:
https://whatsapp.com/channel/0029VbC3FdrCnA7voyVfGR2T e attivare le notifiche (cliccando sulla campanella in alto a destra).
Il servizio è unidirezionale, quindi non prevede risposte da parte degli utenti, ma garantisce anonimato, facilità d’uso e la possibilità di disiscriversi in qualsiasi momento. È inoltre possibile reagire ai contenuti con emoji, rendendo la comunicazione più dinamica e vicina ai cittadini.
Il nuovo canale si affianca, per i prossimi 15 giorni, al servizio “Campobasso Informa” su WhatsApp, che verrà poi dismesso a favore del nuovo sistema broadcast.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*