Il gruppo 3g S.p.A. specializzato nell’erogazione di servizi di teleselling, customer satisfaction, market research e customer acquisition, cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico.
L’azienda è presente sul territorio con 4 sedi: Roma, Sulmona, Chieti e Campobasso, tutte dedicate all’erogazione di servizi 100% made in Italy.
Fondata nel 2000, la 3g ad oggi conta più di 800 tra dipendenti e collaboratori, di cui oltre 250 solo nel capoluogo molisano dove è presente fin dal 2008.
L’esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso all’azienda di divenire leader nel settore dei servizi inbound, outbound e back office, realizzando, per le stesse aree, progetti di formazione in cui la 3g svolge sia il ruolo di soggetto promotore che di soggetto ospitante di progetti formativi e specialistici.
Nel tempo la società ha inoltre instaurato importanti e duraturi rapporti di collaborazione con le maggiori aziende del panorama economico -non solo nazionale- che oltre a costituire un portfolio clienti consolidato, consentono a tutto il personale di raggiungere un know-how altamente qualificato.
La società, inoltre, opera anche nel settore informatico attraverso il gruppo 3g Innovation Technology, il centro specialistico del gruppo dedicato interamente allo sviluppo di innovazioni tecnologiche e di processo.
Sebbene il lavoro di operatore all’interno dei call center venga spesso considerato alienante e privo di prospettive, va specificato che la 3g viaggia in ‘controtendenza’, abbattendo ogni tipo di stereotipo e garantendo ai propri dipendenti e collaboratori un ambiente lavorativo professionale e gratificante. Non solo. Nei processi di recruiting la 3g non considera solo i ‘dati anagrafici’ per una valutazione dei propri candidati ma è pronta ad accogliere aspiranti operatori di ogni età per compiere insieme un percorso di crescita che duri nel tempo. Un’opportunità importante soprattutto per chi, in questo particolare momento storico, risente della crisi nel settore occupazionale.
Come accennato, la società al momento è in cerca di nuove risorse da formare e impiegare presso la sede di via San Lorenzo. Le posizioni sono aperte dunque anche a candidati senza specifiche o pregresse esperienze nel settore.
L’azienda, infatti, garantisce un periodo di formazione ai propri dipendenti prima di ‘tuffarsi’ a capofitto in questa nuova e stimolante avventura lavorativa.
Gli unici requisiti richiesti dalla 3g riguardano il possesso di buone capacità relazionali e comunicative, una conoscenza base del pc, serietà e motivazione.
Per conoscere i dettagli e per candidarsi all’offerta lavorativa è possibile presentare il proprio curriculum vitae presso la sede di via San Lorenzo 64 a Campobasso, oppure telefonando ai numeri 0874-1953908/0874-1960800, collegarsi al sito www.3gspa.net o sulla pagina facebook aziendale, o inviando una mail all’indirizzo reclutamento@3gspa.net.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.