Domani, lunedì 9 giugno alle 18 a Riccia, nella sala delle adunanze del Muncipio si terrà il primo Consiglio comunale della nuova amministrazione.
A guidarla, nuovamente, Micaela Fanelli, eletta per il secondo mandato consecutivo alla carica di sindaco di Riccia con quasi 3mila voti e con il 90% di consensi: l’incarico amministrativo durerà 5 anni.
La relazione di fine mandato del sindaco, con tutto ciò che è stato concretizzato nel quinquennio 2009-2014, è visualizzabile sul sito del Comune.
L’ordine del giorno del Consiglio comunale avrà le condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità del sindaco eletto direttamente e dei consiglieri comunali. Successivamente ci sarà il giuramento del primo cittadino.
Poi, oltre alla presa d’atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del vicesindaco, e alla presa d’atto della comunicazione della nomina dei consiglieri comunali delegati, l’ultimo punto all’ ordine del giorno è inerente l’elezione della Commissione elettorale comunale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.