L’amministrazione comunale di Fornelli con in testa il sindaco Giovanni Tedeschi si interessa con forza del sociale.

A partire da sabato 22 novembre saranno al via una serie di incontri promossi in collaborazione con l’Associazione ‘Auto Aiuto e Dintorni’ incentrati sulla comunicazione tra ‘genitori e figli’.

Le sedute del corso si svolgeranno all’interno del Centro di Aggregazione giovanile di Fornelli. Il corso denominato “Genitori in comunicazione” si svolgerà con il seguente calendario: sabato 22 novembre ore 16:30 – 19:30, sabato 6 dicembre ore 16:30 – 19:30 e sabato 13 dicembre ore 16:30 – 19:30. N

aturalmente all’iniziativa locale sono invitati tutti i genitori di Fornelli che in questo modo avranno modo di confrontarsi con i propri figli su varie tematiche. L’iniziativa è stata promossa anche grazie alla collaborazione del Sert di Isernia e dell’associazione “Pianeta Giovani”.

“La nostra amministrazione comunale – spiega il primo cittadino Giovanni Tedeschi – continua il proprio impegno  nel campo del sociale. Anche per quest’anno abbiamo riattivato il centro di aggregazione giovanile dal quale partono iniziative di spessore come quella del corso di comunicazione tra genitori e figli. Si tratta solamente di un punto di partenza dal quale porteremo avanti altre iniziative di rilievo per il mondo giovanile del nostro paese”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.