tim

Conca Casale – per la gran parte – nuovamente ‘isolata’. Ancora problemi infatti alla linea mobile Tim. Tutti gli utenti della principale compagnia telefonica nazionale sono pertanto impossibilitati dall’effettuare e dal ricevere telefonate. Anche senza maltempo questa volta – così come lo scorso fine settimana – la linea è andata in tilt causando enormi disagi alla popolazione ed alle attività commerciali. Ad oggi, funziona quindi solo la linea mobile Wind.

Sindaco e vicesindaco sono sul piede di guerra. Il numero 2 del Comune, Daniele Cioffi, ha protestato vivacemente contro la compagnia di telefonia mobile, ma nonostante le rassicurazioni dei tecnici e degli operatori, il black out persiste.

Così, questa mattina, il primo cittadino ha scritto ancora una volta una lettera di fuoco alla Tim, minacciando azioni legali.

Questa la nota: In riferimento all’oggetto il sottoscritto Luciano Bucci, in qualità di Sindaco del Comune di Conca Casale viene a lamentare quanto segue:

Nonostante le numerose segnalazioni agli uffici preposti, vedi nostre note precedenti n°858 del 18-6-2014, 1007 del 21-7-2014 e  1180 3/08/2014, persistono problematiche di connessione alla telefonia mobile e fissa di vostra proprietà, in particolare, la linea telefonica mobile si disattiva o si verifica la disconnessione della linea dopo alcuni secondi che si è al telefono, rendendo impossibile le comunicazioni, creando disagi e problemi agli uffici che rappresento e ai cittadini che amministro.

Ciò fa supporre che esista un serio problema di tipo infrastrutturale o di interferenze sulla linea TIM, precisando che la vostra linea Telecom e quella mobile TIM, vien da se che il malfunzionamento non solo crea disservizi di tipo sociale, ma anche economico alle attività commerciali presenti nonché espone al rischio gli anziani che vivono da soli.

Pertanto, con la presente, vengo l’ennesima volta a chiedere un IMMEDIATO, DEFINITIVA ED EFFICACE intervento affinché si renda l’infrastruttura di telecomunicazione idonea e efficiente in ogni condizione meteorologica.

Mi rendo personalmente disponibile ad un incontro di natura tecnica per capire quali sono le problematiche e quali le possibili soluzioni.

Se ciò non avvenisse ENTRO 15 GG DALLA RICEZIONE DELLA PRESENTE mi vedro’ costretto ad intraprendere un’azione legale volta alla risoluzione della problematica.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.