Scoop durante la trasmissione “Conto alla Rovescia” in onda il venerdì sera su Teleregione Molise: il governatore Donato Toma ha infatti svelato di aver contattato i vertici di Unilever di Pozzilli per chiedere informazioni riguardo alle voci di chiusura dello stabilimento.
Stando a quanto riferito dal presidente della giunta regionale del Molise, la direzione aziendale della multinazionale ha rassicurato e smentito non solo la delocalizzazione ma anche che lo stabilimento chiuderà.
La speranza è che dunque l’allarme sia definitivamente cessato, anche se da parte dei sindacati resta altissima la guardia, in attesa di conoscere finalmente il piano industriale che quest’anno, rispetto al passato, tarda ad arrivare.
Nello studio di Pasquale Damiani, Toma ha riferito di aver contattato il responsabile delle risorse umane che ha dato rassicurazioni sulla volontà di mantenere operativo il sito produttivo di Pozzilli.
Il governatore si era allarmato, così come i lavoratori e l’opinione pubblica a seguito delle notizie di stampa e della nota inviata dalla presidente del Nucleo industriale Stefania Passarelli.
Insomma, al momento non ci sarebbe da preoccuparsi: questo è quanto è stato garantito al governatore Toma dai vertici aziendali di Pozzilli.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.