Non è passata inosservata l’insolita scena dell’inseguimento ad opera dell’auto di servizio in uso al comandante della Compagnia Carabinieri di Venafro ai danni di un automobilista alquanto spericolato.
Ieri pomeriggio, infatti, sulla Statale 158 in territorio di Montaquila un giovane laziale a bordo di una Mini Countryman probabilmente convinto di trovarsi a percorrere una pista da Formula 1 ha iniziato a mettere in atto una serie di sorpassi azzardati che, con tutta evidenza, non sono sfuggiti all’occhio del maggiore Mario Giacona.
Quindi, è nato un inseguimento al novello Schumacher che, però, non essendosi accorto di trovarsi a che fare con dei Carabinieri ha proseguito la corsa, almeno fino all’innesto con la Statale 85 dove, all’altezza del centro commerciale I Melograni è stato bloccato. Si è proceduto così al ritiro della patente e alla multa.
Nel frattempo, il giovane spericolato ha avvertito un presunto malore che ha reso necessario richiedere l’intervento del 118. Fortunatamente, nessun reale malore è stato poi riscontrato.

ppm

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.