Gli agenti della Polizia stradale di Isernia come angeli. A loro un 55enne pugliese deve la vita. Letteralmente. L’uomo era alla guida della propria auto quando mentre si trovava a percorrere la Statale 85, poco dopo il ponte 25 Archi di Roccaravindola, ha avvertito un malore, ha arrestato la corsa dell’auto a bordo strada dell’auto e si è accasciato.
La sua fortuna è che in quel momento si trovavano a passare gli agenti della Polstrada di Isernia i quali si sono resi conto della gravità della situazione ed hanno praticato le prime manovre di soccorso allertando subito il 118. Sul posto sono così immediatamente accorsi i sanitari che hanno provveduto a trasportare il 55enne al “Veneziale” di Isernia.
L’uomo stava rientrando a casa quando ha avvertito il malessere, probabilmente un arresto cardiocircolatorio. Fortunatamente la situazione non è degenerata grazie all’intervento della Polizia stradale. Sono stati così evitati pure incidenti.
Il 55enne è stato pertanto ricoverato presso l’ospedale “Veneziale” di Isernia per gli accertamenti del caso.
Un grande plauso alla prontezza e preparazione degli agenti che immediatamente hanno fatto partire la macchina dei soccorsi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.