Tragedia ieri mattina a Pozzilli, dove un 34enne è stato trovato a casa privo di vita. A quanto pare (sull’episodio indagano i Carabinieri di Filignano accorsi sul posto insieme all’ambulanza), il giovane campano era andato a far visita ad un amico, il quale preoccupato che ancora non si fosse alzato è entrato in camera e lo ha trovato morto nel letto. I sanitari del 118 altro non hanno potuto fare che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto probabilmente diverse ore prima.
Gli inquirenti stanno ricostruendo cosa sia accaduto nell’abitazione di via Fontana Vecchia: non si esclude l’ipotesi dell’overdose. In ogni caso, a scanso di equivoci, nessun segno di violenza era presente sul corpo del 34enne.
La notizia ha inevitabilmente destato scalpore in paese, la cui tranquillità è stata rotta dal suono delle sirene dei Carabinieri e dell’ambulanza di Isernia Soccorso.
Altro decesso nella Valle del Volturno, sempre ieri ma in questo caso a Sesto Campano: durante una battuta di caccia un 62enne campano ha avuto un malore che non gli ha lasciato scampo. Ai sanitari del 118 accorsi a monte Cesima con l’ambulanza di Isernia Soccorso non è stato possibile far altro che constatare il decesso. Inizialmente si era pensato ad un incidente di caccia, invece si è trattato di morte naturale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.