Caccia all’uomo nelle campagne intorno alla Statale 158 in territorio di Colli a Volturno.
Nel pomeriggio di ieri un’auto – una Mercedes Classe A – non si è fermata all’alt imposto dalla Guardia di Finanza forzando il posto di controllo sulla strada statale e dandosi alla fuga. Poco dopo, il veicolo è stato abbandonato nei pressi di una piazzola di sosta con gli occupanti (2 o 3 secondo indiscrezioni) che si sono lanciati nelle campagne nei pressi del fiume Volturno.
Subito gli uomini del Nucleo Operativo della Tenenza di Venafro si sono messi sulle tracce dei fuggitivi dando l’allarme alle altre pattuglie. La prontezza degli operanti ha ‘consigliato’ così ai malintenzionati di abbandonare l’auto e proseguire a piedi la fuga. In questo modo, gli inquirenti avranno quantomeno un mezzo da cui partire per indagare su quanto accaduto.
Al momento di andare in stampa la ricerca era ancora in corso. La Mercedes Classe A è stata quindi prelevata e condotta nella cittadella militare di Venafro per gli accrtamenti del caso. A bordo, a quanto pare, sarebbe stato trovato dello stupefacente. Il trambusto sulla Statale non è passato inosservato con tanti automobilisti incuriositi ad osservare la scena.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.