«Le emergenze del Paese vanno affrontate con urgenza senza badare ai singoli interessi di partito. Mi meraviglia come dai banchi del Senato l’opposizione Pd – 5 stelle abbia taciuto votando l’astensione e non si sia schierata per la difesa degli interessi dei cittadini ed imprese pur avendo fatto parte del precedente governo quando al contrario si era ferocemente battuta per la sua conversione in legge».
Decreto “Aiuti Ter”: Claudio Lotito non fa sconti a Conte e Letta, colpevoli – dal suo punto di vista – di non aver votato il decreto legge, con cui il governo Meloni ha stanziato circa 15 miliardi per far fronte agli aumenti dettati dalla crisi energetica, e, quindi, di non avere a cuore le sorti di imprese e famiglie italiane.
«Grazie al senso di responsabilità di Forza Italia e delle altre forze del centrodestra, l’Aula del Senato ha approvato il “Dl Aiuti Ter” che prevede interventi per 14,5 miliardi di euro a sostegno di famiglie e imprese per far fronte all’aumento dei costi dell’energia».
Secondo il senatore Lotito, «l’opposizione è pronta a nascondere la testa sotto la sabbia quando il vento non è a favore.
Forza Italia e gli alleati del centrodestra – conclude il presidente della Lazio – hanno ben chiari i prossimi interventi per aiutare il Paese in questo periodo di grave emergenza economica. Lo dimostreremo con i provvedimenti che abbiamo intenzione di inserire nel “Dl Aiuti Quater” e nella legge di Bilancio che il governo a breve voterà».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.