Riunione organizzativa ieri sera per la segreteria della federazione del Basso Molise del Pd, appuntamento che è stato allargato ai segretari dei diversi circoli presenti sul territorio.

Al centro dell’attenzione la finestra elettorale di fine mese sul territorio, con 19 comuni al volto di cui quattro in Basso Molise.

Nel corso della riunione è stato espresso con forza “l’appoggio a tutti i candidati di centrosinistra che con impegno e, in periodi come questi di difficoltà economica e sociale, con coraggio hanno deciso di mettersi in gioco per dare il contributo che la politica deve dare alla crescita del proprio territorio”, si legge nella nota diramata dalla segreteria.

“Un pizzico di coraggio in più per quelle liste che in barba alla crisi dei partiti hanno puntato sul simbolo del Pd per affrontare la campagna elettorale: – prosegue il testo – una scelta di coerenza e di lente di ingrandimento sulle attività che spesso in sordina vengono svolte dai militanti del Partito Democratico. Chiedere un voto per il simbolo, prima ancora che per il singolo candidato, richiama a un’idea di politica assembleare e di squadra. Una grande sfida in un momento in cui i partiti sono case strette per troppi, che però siedono nella poltrona più comoda dell’intera casa”.

In particolare la Federazione del Pd del Basso Molise si schiera a sostegno  a Montenero di Bisaccia della lista di Nicola Palombo e di tutte le liste di centro sinistra che si misureranno nella prossima tornata elettorale.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.