Il tempo di completare le procedure di sanificazione, con la certificazione del risultato, e l’assessorato regionali ai Lavori pubblici riprenderà la sua normale attività, o meglio la sua attività con le modalità ordinarie.
Dopo il riscontro della positività di un dirigente e di un funzionario, sono stati effettuati test a tutti i dipendenti che hanno avuto contatti stretti con loro. Numerosi test che però stanno dando esiti rassicuranti. Solo un altro contagio è stato riscontato finora.
Negativo, invece, il tampone effettuato all’assessore Vincenzo Niro. Lavora da remoto come gli altri componenti del suo staff e funzionari e dirigenti. Osserva anche lui un isolamento precauzionale per qualche giorno, per rispetto e a tutela degli altri, spiega. «Stiamo comunque lavorando tutti in modalità ‘agile’ compatibilmente con i ruoli e i mezzi che abbiamo per assicurare l’efficienza di sempre. Ci sono scadenze importanti e non si poteva allentare neanche l’attività amministrativa», dice Niro. Appena arriverà la certificazione della sanificazione eseguita, in viale Elena si riapriranno i battenti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.