Covid-19: 4 maggio 2020, l’Italia riparte. A “Fuoco incrociato” – la trasmissione condotta da Rita Iacobucci in onda su Teleregione Molise – stasera il punto della situazione con Matteo Salvini (l’intervista integrale sull’edizione in edicola domani di Primo Piano Molise).
Dalla crisi economica senza precedenti causata dalla pandemia e dai due mesi di lockdown, alle proposte della Lega per uscirne. E poi lo scontro fra Regioni e governo centrale, le frizioni interne al centrodestra con la posizione di Forza Italia che sembra pronta a fare da stampella al premier Conte. Naturalmente non mancheranno, nell’intervista a tutto campo, le domande sulla gestione dell’emergenza – sanitaria e non – in Molise e sulla giunta regionale di Toma che da ieri ufficialmente non ha più al suo interno un esponente del Carroccio. Confermati gli altri quattro assessori (Cavaliere, Di Baggio, Cotugno e Niro), fuori Mazzuto e delega della Lega congelata fino a dopo l’estate.
Nelle risposte di Salvini, senza dubbio, ci sarà tanto materiale per il dibattito politico dei prossimi giorni.
Appuntamento, dunque, stasera alle 21 su Teleregione Molise e domattina su Primo Piano Molise: il leader della Lega ospite di “Fuoco incrociato”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.