La Pasqua solidale di Forza Italia entra, con dolcezza, negli ospedali molisani (Isernia, Campobasso e Termoli) per ringraziare il personale sanitario che in questo anno così difficile ha salvato vite umane.
Lo fa con le uova donate dal partito regionale, insieme a Azzurro Donna e le organizzazioni dei Giovani e dei senior, che saranno distribuite (sono in totale 220) anche alle famiglie indigenti dei centri principali attraverso le associazioni. Negli ospedalieri ieri la consegna da parte degli esponenti di FI (nella foto quella al Cardarelli a cui ha partecipato anche il governatore Toma).
Si tratta di prodotti realizzati – le uova e la sorpresa che è una calamita in ceramica – da aziende molisane. Insieme alle famiglie, anche le imprese del territorio sono state infatti duramente colpite dalla crisi economica collegata a quella sanitaria da Covid.
«Un piccolo gesto che è una grande dimostrazione di vicinanza al Molise», ha detto la coordinatrice regionale di Forza Italia Annaelsa Tartaglione durante la presentazione. Insieme a lei, fra gli altri, il capo dei Giovani Liberato Matticoli, l’assessore comunale di Isernia Linda Dall’Olio e il commissario provinciale pentro Raimondo Fabrizio.
Insieme all’uovo di Pasqua, gli under del partito di Berlusconi hanno pensato di aggiungere un dono – un video da loro realizzato – per abbracciare idealmente, uno a uno, medici, infermieri e operatori sanitari tutti che da oltre un anno lottano contro il Covid.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.