Proseguono i seminari di “Eccellenze in digitale”. Il 23 ottobre 2017 presso la sede della Camera di Commercio di Campobasso (piazza della Vittoria) e il 25 ottobre presso la sede di Isernia (corso Risorgimento 302), si terrà il seminario “Seo: farsi trovare sui motori di ricerca”. L’Ente camerale ha aderito al progetto “Eccellenze in Digitale”, il programma di Google ed Unioncamere, che vede coinvolte le Camere di Commercio nella diffusione della cultura digitale nelle imprese italiane. I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google e Unioncamere. Al termine di ciascun seminario i tutor sono a disposizione per sessioni formative personalizzate al fine di creare una trasformazione digitale concreta delle aziende del territorio.
Nel corso del seminario ci sarà un focus sugli strumenti digitali che le Camere di Commercio mettono a disposizione delle imprese.
Il programma è articolato in modo da toccare tutti i temi principali sull’argomento: dopo la registrazione dei partecipanti alle ore 9, seguirà alle 9.15 il seminario “Seo: farsi trovare sui motori di ricerca”. Verrà affrontato il tema della classificazione dei risultati da parte dei motori di ricerca
Con un approfondimento sulla definizione di Seo e differenze rispetto al Sem. A seguire uno spazio dedicato agli elementi necessari per un buon posizionamento di un sito tra i risultati di ricerca organici e i suggerimenti per un miglioramento costante della Seo.
Alle 11.30 si affronterà l’argomento circa gli strumenti digitali delle Camere di Commercio
E alle ore 12.00 ci sarà la chiusura dei lavori.
A seguire è previsto un follow-up, nel quale i partecipanti potranno mettere in pratica le competenze acquisite.
Per la registrazioni al seminario è sufficiente compilare il modulo disponibile sul sito www.molise.camcom.it
Per informazioni è possibile rivolgersi al Tutor Alessandra Sposato, alla mail alessandra@eccellenzeindigitale.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.