Scade il 6 aprile 2023 il termine per candidarsi a dg Asrem. L’avviso per la selezione, approvato dalla giunta regionale venerdì scorso, è stato pubblicato ieri sul sito di Palazzo Vitale e sul Burm. Gli aspiranti hanno 15 giorni di tempo per rispondere.
Il bando è rivolto esclusivamente ai manager inseriti nell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale, pubblicato sul sito del ministero della Salute e vigente al 6 aprile prossimo,
Gli interessati, alla data di scadenza dell’avviso, non dovranno trovarsi in situazione di collocamento in quiescenza. In ogni caso, il collocamento in quiescenza o l’esclusione dall’elenco nazionale, intervenuti successivamente, determinano l’esclusione dalla selezione o la decadenza del candidato dall’elenco di idonei.
Le manifestazioni di interesse, redatte secondo il fac-simile di domanda allegato alla delibera di giunta numero 67/2023 con le modalità ivi indicate, dovranno essere inviate, tramite Pec personale, all’indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it entro il termine perentorio di 15 giorni a partire da oggi, insieme al curriculum vitae in formato europeo, nonché alla scheda analitica da redigersi secondo il modello allegato alla delibera.
Scaduto il 28 febbraio, il contratto di Oreste Florenzano non è stato rinnovato. Al suo posto, come facente funzioni, dal 1 marzo c’è Evelina Gollo (direttrice sanitaria). La reggenza dura 60 giorni, poi sarà necessario commissariare l’azienda di via Petrella nelle more della scelta del nuovo dg.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.