La sospensiva accordata ieri dal Tar Molise ai ricorrenti del comitato civico di Venafro per la difesa del Santissimo Rosario non ha smorzato la protesta del comitato Pro Vietri, anzi, l’ha ringalluzzita sulla scorta delle precedenti pronunce ottenute in sede di giustizia amministrativa anche in Basso Molise.

I promotori  del coordinamento civico frentano stamani hanno organizzato l’ennesimo sit-in di protesta davanti all’ospedale frentano.

Un banchetto con una decina di aderenti, pronti a volantinare il loro messaggio, che mette alla berlina il decreto 21 del commissario ad acta Frattura, che secondo loro ha sancito la chiusura degli ospedali pubblici causando il drastico taglio dei servizi sul territorio, privilegiando la sanità privata e tradendo la fiducia dei cittadini del Basso Molise.

Insieme agli attivisti con in testa il presidente Spina c’era anche l’assessore alla sanità Michele Palmieri.

Con la manifestazione odierna il comitato Pro Vietri sollecita i cittadini a unirsi alla protesta a difesa della sanità pubblica in Basso Molise, perché l’obiettivo è quello di garantire i livelli essenziali di assistenza sul territorio.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.