Dopo l’ok del commissario Arcuri agli accordi quadro per il rafforzamento delle reti ospedaliere, i soggetti attuatori stanno formalizzando gli affidamenti.
Per il Molise ha provveduto l’Asrem. Della progettazione esecutiva e della realizzazione dei lavori – che riguardano non solo l’allestimento dell’ex hospice del Cardarelli a centro Covid ma anche la ristrutturazione, l’ampliamento e la messa in sicurezza dei Pronto soccorsi e delle aree grigie dei presidi di Campobasso, Isernia e Termoli – si occuperanno in base ai tre sub lotti in cui era suddiviso l’appalto riguardante il Molise: il consorzio stabile Build scarl (ne fa parte la ditta Elettroluce di Campobasso), il raggruppamento temporaneo di imprese Mastellone Castelvetere Engineering – Architecna Engineering – ingegnere Erica Proietti (che si è aggiudicato anche i sub lotti 2 a Perugia e Chieti) e En3.
Stima per la conclusione degli interventi, il cui inizio ormai dunque sarebbe imminente, quattro mesi: secondo questa stima il centro Covid sarà pronto per metà/fine marzo 2021.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.