L’appuntamento è di quelli importanti. Tutto proporzionato alla categoria, è chiaro, ma quello odierno può essere un crocevia decisivo per la stagione del Campobasso. La squadra di Di Meo ospita alle 14.30 a Selvapiana il Formia. Si parla di quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza: l’andata è stata appannaggio dei rossoblù che si sono imposti due settimane fa grazie alle reti di Tizzani e Ripa, poi Durazzo per i locali. Il successo però non può far dormire sonni tranquilli, considerando che i laziali hanno eliminato agli ottavi il Budoni e hanno vinto la Coppa regionale ai danni della super favorita Sora. Ecco perché i tifosi si stanno mobilitando anche attraverso i social oltre che con il passaparola. “Tutti sulle gradinate” l’appello che campeggia sulle locandine preparate per l’incontro. È un mercoledì lavorativo e non ci saranno centinaia e centinaia di spettatori ma sicuramente buona parte di coloro che hanno sottoscritto il mini-abbonamento (che è possibile ritirare presso lo store del Corso, ndr) oltre ai supporter che saranno anche invogliati dalla giornata che si annuncia pienamente primaverile. Tra le fila campobassane non si registrano forfait: Fruscella è in recupero anche se non convocato. Arbitrerà il match il signor Stefano Laugelli della sezione di Casale Monferrato, assistito da Balbo di Caserta e Minichiello di Ariano Irpino. Prevista una buona rappresentanza di tifo ospite: nelle ultime ore sono comparsi alcuni striscioni nella cittadina pontina.
Info. In corso le vendite dei biglietti per Campobasso-Insieme Formia e anche per Campobasso-Aurora Alto Casertano, 25esima giornata di campionato, che si giocherà domenica prossima alle ore 15.00 sempre in casa. Per i tifosi rossoblù i tagliandi di entrambe potranno essere acquistati allo Store di Corso Vittorio Emanuele II (dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, ogni domenica in occasione delle gare interne dalle 10:00 alle 13:00). Questi i prezzi dei tagliandi: Curva Nord Michele Scorrano 5 euro, Tribuna Laterale e Inferiore 7 euro, Tribuna centrale 15 euro, Curva Sud ospiti 5 euro. Il biglietto è gratuito per i bambini fino a 4 anni, per gli under 14 è previsto un biglietto ridotto al costo di 1 euro in tutti i settori. I biglietti potranno essere acquistati online al sito ciaotickets. Ed in città nei seguenti punti vendita: Bar Crigiu, via Ugo Petrella 20; Antica Tabaccheria, piazza Pepe 41; Promoeventi, viale Principe di Piemonte 131Y; Bar 90′ Minuto, via B. Croce 24; Tabaccheria Picciano, via M. Marconi 54.
Per la tifoseria del Formia è possibile acquistare i tagliandi presso: Orlandi Giocattoli Shopping Center, via Vitruvio 48, 04023, Formia (LT), 351.5222936; Outlet Vacanze, via Rubino 40, 04023, Formia (LT), 0771.770556.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.