Primissima da allenatore del Campobasso ieri pomeriggio per Rosario Pergolizzi. Divisa ufficiale grigia, sobrietà nel porsi, modi rigorosi ma allo stesso tempo empatici nei confronti di una squadra sicuramente malaticcia. Intorno alle 15.00 la seduta di lavoro a Campodipietra al fianco dei collaboratori rossoblù della juniores: mister Piccirilli, Gammieri e Di Biase. Oltre al preparatore dei portieri Cervino. Allenamento intenso, come normale che sia al debutto con un nuovo tecnico che, vuoi o non vuoi, porta una ventata di freschezza. Discorso non lungo ai calciatori, tanto sudore sul campo, concentrazione per centrare subito la vittoria. E diversi minuti per spiegare e applicare schemi tattici. Poche mosse per cercare di normalizzare una situazione che si è fatta incandescente nel giro di un paio di settimane. Oggi pomeriggio alle 15.30 il trainer siciliano sarà presentato dal vicepresidente Nicola Cirrincione nella sala stampa dello stadio.
Il nuovo ds. E ieri pomeriggio è arrivata anche la conferma dell’arrivo del direttore sportivo. Come ampiamente annunciato, si tratta di Sergio Filipponi, ex dirigente del Perugia e già ds del Cannara e del Tiferno in serie D. così lo accoglie il club: «Il Campobasso Football Club comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Sergio Filipponi. Il neo dirigente rossoblù, nativo di Ascoli Piceno ed ex responsabile scouting del Perugia per sette anni, sarà in città già da domani e si occuperà della direzione dell’area sportiva del club. Professionalità, competenza e voglia di far bene saranno le qualità che Sergio metterà nell’attuale corso dei lupi per continuare ulteriormente la crescita di questa società. Benvenuto direttore e buon lavoro».
Tutti allo stadio. E’ stata aperta la prevendita dei biglietti per la partita che andrà in scena alle ore 15.00 all’Avicor Stadium di Selvapiana. I ticket potranno essere acquistati allo Store di Corso Vittorio Emanuele II (dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, ogni domenica in occasione delle gare interne dalle 10:00 alle 13:00). Questi i prezzi dei tagliandi: Curva Nord Michele Scorrano 9 euro (ridotto U18 5 euro), Tribuna Guido Biondi 14 euro (ridotto donne e over 65 10 euro, ridotto U18 5 euro), Tribune Gino Scasserra e Vincenzo Cosco 20 euro (ridotto donne e over 65 14 euro, U18 5 euro), Tribuna Antonio Molinari 40 euro (ridotto U18 9 euro), Curva sud ospiti 9 euro (ridotto donne e U18 5 euro). Ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni. I biglietti potranno essere acquistati inoltre online al sito: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/campobasso-vigor-senigallia-calcio
Per i sostenitori del lupo, oltre allo Store di Corso Vittorio Emanuele, sono presenti in città i seguenti punti vendita: Bar Crigiu, via Ugo Petrella 20; Antica Tabaccheria, piazza Pepe 41; Promoeventi, viale Principe di Piemonte 131Y; Bar 90′ Minuto, via B. Croce 24; Tabaccheria Picciano, via M. Marconi 54. A Termoli: Bar Via Firenze, via Firenze 8/a; Tabaccheria Fioriti, via Tremiti 28; Tabaccheria Di Rado, Corso Mario Milano 22. A Isernia: Agenzia Viaggi Pentriatur, Corso Garibaldi 263/265; Print Mania, Corso Risorgimento 221; Batik Viaggi e Turismo, via Dante Alighieri 13; Caffè Risorgimento, Corso Risorgimento 48. Il botteghino presso lo stadio, sarà regolarmente aperto. Si invita in ogni caso ad acquistare il biglietto in prevendita.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.