Il primo derby stagionale con la volontà di far sentire sempre il fiato sul collo della capolista Sambenedettese.
Il Campobasso si proietta sul confronto in casa del Vastogirardi con la volontà di dare sostanza al successo ottenuto domenica scorsa contro il Fano e rimanere lì ad insidiare la leader.
A dare manforte al gruppo anche la volontà da parte del pubblico di seguire in massa i propri beniamini con i 256 tagliandi a disposizione polverizzati tra venerdì e ieri.
Pergolizzi è stato chiaro coi suoi chiedendo una prova di assoluta determinazione in casa dei giallocelesti altomolisani, che hanno dimostrato sul sintetico del ‘Di Tella’ di riuscire a mettere in difficoltà qualsiasi avversaria, come testimoniato anche dal successo sul Chieti che, sino all’appuntamento in casa degli altomolisani, aveva dimostrato di non aver avuto alcuna incertezza.
Per il Campobasso, però, portare a casa il secondo exploit consecutivo significherebbe poi proiettarsi su quello che sarà il resto del percorso con grande determinazione. Del resto, per i lupi, il mese di novembre riserverà ancora il confronto interno con la Forsempronese, poi la trasferta sul campo dello United Riccione e quindi ci sarà il la al mese di dicembre con il big match interno contro la Sambenedettese che poi porterà verso la trasferta di Notaresco in casa del San Nicolò e ancora la sfida interna col Chieti e poi il derby infrasettimanale del 21 in casa del Termoli.
Il tutto, tra l’altro, con – a stretto giro di posta – il confronto di mercoledì di Coppa Italia per i rossoblù che dovranno vedersela nuovamente col Fano.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.