Il calendario non è certo facile in questo finale di girone di andata. La trasferta di Riccione, il big match contro la Sambenedettese, la trasferta di Notaresco. E ora due gare complicate nel giro di tre giorni: Chieti in casa domenica e Termoli in trasferta mercoledì. L’obiettivo dichiarato è dare continuità a suon di vittorie alla rincorsa che cinque giorni fa si è concretizzata con l’aggancio alla capolista Sambenedettese. Bottino pieno nel mirino dopo i sette punti conquistati nei precedenti tre match. Lo sa bene capitan Nonni che torna anche sul successo ottenuto in terra abruzzese: «È stata una vittoria fondamentale perché innanzitutto dà continuità dopo l’ottimo risultato raggiunto contro la Sambenedettese. Giocare a Notaresco contro una squadra che gioca bene ed anche con una certa intensità non era semplice per noi. Ma adesso dobbiamo pensare subito a Chieti e poi Termoli perché sono due partite importantissime. Pensiamo prima a domenica e poi a mercoledì che sarà un derby, entrambi impegni fondamentali». Del resto, anche quello a Notaresco era una sorta di impegno tra “big”: «Loro hanno 23 punti, e non a caso, in un campionato equilibrato come questo non è cosa da poco. Bisogna dare merito anche a tutti i loro giocatori e all’allenatore perché stanno facendo veramente bene. Noi, dal canto nostro, ci prendiamo questa vittoria che dà tanto entusiasmo ma soprattutto ci fa guardare avanti con più positività».
Teatini in vista. Prosegue la prevendita per la sedicesima giornata di campionato di serie D che vedrà opposte Campobasso e Chieti domenica 17 dicembre alle ore 14.30 all’Avicor Stadium di Selvapiana. I ticket potranno essere acquistati allo Store di Corso Vittorio Emanuele II (dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, ogni domenica in occasione delle gare interne dalle 10:00 alle 13:00). Questi i prezzi dei tagliandi: Curva Nord Michele Scorrano 9 euro (ridotto U18 5 euro), Tribuna Guido Biondi 14 euro (ridotto donne e over 65 10 euro, ridotto U18 5 euro), Tribune Gino Scasserra e Vincenzo Cosco 20 euro (ridotto donne e over 65 14 euro, U18 5 euro), Tribuna Antonio Molinari 40 euro (ridotto U18 9 euro), Curva sud ospiti 9 euro (U18 5 euro).
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni. I biglietti potranno essere acquistati inoltre online al link: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/campobasso-chieti. Il botteghino presso lo stadio, sarà regolarmente aperto. Si invita in ogni caso ad acquistare il biglietto in prevendita.
Per i sostenitori del Lupo, oltre allo Store di Corso Vittorio Emanuele, sono presenti nel capoluogo i seguenti punti vendita: Bar Crigiu, via Ugo Petrella 20; Antica Tabaccheria, piazza Pepe 41; Promoeventi, viale Principe di Piemonte 131Y; Bar 90′ Minuto, via B. Croce 24; Tabaccheria Picciano, via M. Marconi 54; Bar Tabacchi Leopardi, via Giacomo Leopardi 5; Le 4 Vianove, contrada Monteverde, Vinchiaturo. I biglietti possono essere acquistati anche a Isernia, Termoli, Venafro, Bojano, Larino, Campomarino (elenco completo attività commerciali sul sito cb1919.com).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.