Nonni non sarà in campo domani contro l’Avezzano. La certezza assoluta si avrà solo stamattina nel corso della rifinitura in programma nel quartier generale di Campodipietra. Il difensore ha provato a stringere i denti, ma al 99% dovrà alzare bandiera bianca. Al suo posto Gonzalez, impeccabile in campo e nello spogliatoio. Mai una parola fuori posto e tanto impegno a prescindere se scende in campo o meno. Non a caso, mister Pergolizzi gli ha dato la fascia da capitano. Fascia che indosserà anche contro l’Avezzano.
La sensazione è che il tecnico palermitano confermerà in blocco l’undici che ha superato il Tivoli a domicilio. Del resto una squadra che funziona come un orologio svizzero non va cambiata.
In porta Esposito; dietro Gonzalez, Di Filippo e Bonacchi; sulle corsie esterne Parisi e Lombari; in mediana comanda Maldonado con Serra e Grandis a macinare chilometri e ad accompagnare l’azione offensiva; in attacco la prima punta Di Nardo sarà affiancato dall’imprevedibile Coquin.
Occhio all’Avezzano – Squadra tosta quella abruzzese. E non a caso quarta in classifica con dieci punti in meno della capolista rossoblù. Squadra equilibrata che fin qui ha messo assieme 12 vittorie, sette pareggi e sei sconfitte mettendo a segno 38 e subendone 24.
Dunque, i numeri dicono che è meglio non fidarsi e che ci vorrà il miglior Campobasso per vincere un’altra sfida da vivere tutta d’un fiato.
Popolo rossoblù – Domani il Campobasso giocherà in dodici. E sì perché ad aiutare Gonzalez e soci ci saranno oltre duemila cuori rossoblù. La prevendita va a gonfie vele. I tagliandi possono essere acquistati al botteghini, allo stadio oppure presso lo store.
Matt e soci – In tribuna ci sarà anche il presidente Matt Rizzetta che ieri pomeriggio ha raggiunto il capoluogo di regione per stare vicino alla squadra. Con lui i soci a stelle e strisce. L’obiettivo è non far mancare al mister a ai calciatori la vicinanza e il sostegno della proprietà. Una proprietà ambiziosa che si è messa in testa di approdare tra i professionisti ed aprire un ciclo nella regione che non esiste.
Mosconi in Lega Pro – Intanto, il trainer che aveva iniziato la stagione in rossoblù, ossia Mosconi, è molto vicino a firmare in Lega Pro con la Fermana.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.